Un packaging creativo per esaltare le caratteristiche dell'ultimo prodotto O.g.T.M.

concorso di design

Consegna entro il 26 marzo 2018

La storica azienda O.g.T.M., tra i leader internazionali nella produzione di ruote per arredamento e complementi d'arredo di design, in collaborazione con la Community Creathead, lancia un contest creativo per la realizzazione di un packaging creativo, innovativo e funzionale che possa esaltare le caratteristiche uniche di Wheely, l'ultima nata tra le ruote d'arredamento dell'azienda lombarda, che verrà presentata ufficialmente in concomitanza con il prossimo Salone del Mobile di Milano (17-22 aprile).

Il packaging dovrà dimostrarsi in sintonia con la ruota e il suo contesto, esaltandone appieno le caratteristiche. Il contenitore conterrà una sola ruota, un piccolo folder descrittivo e/o una presentazione del designer Giuseppe Bavuso, architetto di fama internazionale e creatore del progetto di Wheely.

Premio

All'ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 900 Euro.

Bando e maggiori info sul contest sul sito www.creathead.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: