Manifesto s'Ardia 2018 per raccontare una delle più belle e suggestive tradizioni sarde

concorso di grafica

Consegna entro il 28 aprile 2018

L'Associazione Santu Antinu ha lanciato un concorso di idee per la realizzazione di un manifesto per comunicare in modo adeguato la bellezza della tradizionale Ardia, una corsa sfrenata fatta in onore di San Costantino, che si svolge ogni anno a Sedilo la sera del 6 luglio e si ripete la mattina del 7.

Il manifesto dovrà essere originale e inedito, esteticamente efficace e facilmente distinguibile. Dovrà inoltre essere suscettibile di riduzione o di ingrandimento, senza perdere di forza comunicativa ed espressiva.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni.

La Commissione valuterà la qualità dei progetti anche ai fini della realizzabilità ed efficacia della comunicazione. Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro pari a 400 euro, altri 50 euro per inserire nel manifesto il programma che verrà poi stilato in seguito, per la progettazione del manifesto nel formato 6x3m, nel formato 50x70cm e per altre varie ed eventuali problematiche e tutti gli adempimenti che porteranno il manifesto ad essere pronto alla stampa.

Bando e maggiori informazioni sul sito
www.santuantinu.it

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: