Un'identità visiva efficace per il progetto lucano "Sistema IncHubatori di impresa"

concorso di grafica

Consegna entro il 30 aprile 2018

Sviluppo Basilicata ha indetto un concorso di idee per l'ideazione del marchio/logotipo e dell'identità visiva del progetto "Sistema IncHubatori di impresa", promosso dalla Regione Basilicata.

L'obiettivo è quello di avviare lo sviluppo efficace dell'identità visiva del progetto, in ottica di originalità e appealing, per rendere riconoscibile e promuovere, a livello regionale ed extraregionale, il Sistema IncHubatori di impresa, costituito da strutture localizzate a Matera e Potenza, facendo emergere, in maniera significativa, il valore aggiunto che il Sistema può rappresentare per la nascita e lo sviluppo di start up e imprese innovative, offrendo spazi fisici, servizi di supporto gestionale e consulenze specialistiche, a supporto dell'economia innovativa e dello sviluppo dell'occupazione.

Possono partecipare tutti gli operatori economici, singoli o associati, operanti nel settore della grafica, della pubblicità e della comunicazione

Premio

Il vincitore della proposta migliore riceverà un premio di 3.500 euro. Inoltre riceverà un compenso di 6.500 euro oltre IVA ed altri oneri di legge per l'esecuzione di ulteriori prestazioni, che costituiranno lo sviluppo dell'idea progettuale vincitrice.

Bando e documentazione sul sito www.sviluppobasilicata.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: