Nuova scuola dell'infanzia a Modigliana

concorso di progettazione con procedura aperta in due gradi

Consegna 1a fase entro il 30 luglio 2018

Unione di Comuni della Romagna forlivese - per conto del Comune di Modigliana - ha bandito un concorso di progettazione per la realizzazione della nuova scuola dell'infanzia.

Il progetto per la nuova scuola deve garantire una concezione innovativa nell'interpretazione degli spazi sia sul piano della qualità percettiva che della fluidità funzionale.

Grande attenzione deve essere riservata ai principi più aggiornati di sostenibilità ambientale, qualità urbana, valenza sociale dell'edificio scolastico, qualità degli ambienti interni improntati ad una didattica moderna e qualificata, ma anche al contenimento dei costi di gestione e della manutenibilità.

Premi

  • il vincitore riceverà un premio di 6.000,00 euro che costituirà acconto per lo sviluppo degli elaborati concorsuali fino al raggiungimento del livello di progetto di fattibilità tecnica ed economica. 
  • ai concorrenti secondo e terzo classificato è riconosciuto un premio di 3.000,00 euro
  • ai concorrenti quarto e quinto classificato è riconosciuto un premio di 2.000,00 euro

Bando

Documentazione sul sito dell'Unione di Comuni della Romagna

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: