Cittadella scolastica della Locride

Concorso internazionale di progettazione

preselezione entro 13/04/2004

La Provincia di Reggio Calabria bandisce un concorso di progettazione a procedura ristretta per la definizione a livello di progetto preliminare della Cittadella scolastica della Locride.

Definizione a livello di progetto preliminare ed in base alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, della "Cittadella Scolastica della Locride", comprendente "Liceo Classico", "Istituto d'Arte", "Istituto Professionale Servizi Alberghieri e per la Ristorazione", "Istituto Professionale per l'Industria e l'Artigianato".

L'area d'intervento è di circa 61 800 mq., in Comune di Locri (RC). Le superfici utili coperte da progettare sono state valutate in circa 20 500 mq., destinate ad accogliere complessivamente 2 060 studenti. Il costo massimo delle opere (al netto degli oneri riflessi) è stato stimato in 25.000.000,00 EUR

Regolamento del concorso (formato PDF)

Sito ufficiale della Provincia di Reggio Calabria:
www.provincia.rc.it/index.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: