Lavazza - New vending creativity. Nuova veste grafica per i distributori automatici

contest di graphic design

upload proposte entro il 23 luglio 2018

Lavazza invita tutti i creativi a partecipare al contest internazionale - pubblicato su Desall.com - progettando la nuova veste grafica dei distributori automatici che saranno installati in ogni luogo di lavoro o ambiente pubblico, in grado di comunicare i valori e la qualità Lavazza in ogni posto.

Oggetto del contest è la veste grafica delle vending machine Lavazza , in particolare con riferimento ai pannelli frontali e alla grafica dei pulsanti di selezione dei modelli Brio Up , Canto Duo , Concerto e Lei2Go.

La nuova veste grafica dovrà:

  • comunicare il brand Lavazza in maniera chiara e coerente, contribuendo ad aumentare la percezione del brand nel settore delle vending machine, specialmente al di fuori dell'Italia; 
  • trasmettere la cultura di Lavazza , comunicando la qualità del caffè e lo stile italiano di cui si fa portavoce
  • contribuire a trasformare l'esperienza utente da un consumo di prossimità (legato alla sola presenza della vending machine Lavazza) a un'esperienza più consapevole, premium e appagante.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Lavazza - New vending creativity".

Calendario

- Fase di upload: 12 giugno 2018 - 23 luglio 2018 (1.59 PM UTC
- Voto del cliente: dal 23 luglio 2018
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine settembre 2018

Scadenze facoltative 
Concept revision: 2 luglio 2018 (1.59 PM UTC)
Fine hidden option: 27 maggio 2018 (1.59 PM UTC)

Premio

  • 1° classificato: 5000 euro 

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: