Incarico per ideare la grafica del Corteggio Storico 2018 di Prato

Candidature entro il 5 luglio 2018

Il Comune di Prato ha dato il via alla procedura di selezione per affidare l'incarico professionale per l'ideazione, progettazione grafica e impaginazione dei materiali di comunicazione per la manifestazione "Corteggio Storico 2018".

Viene richiesto:

  • immagine della manifestazione da riprodursi su tutto il materiale pubblicitario in formato cartaceo e digitale; 
  • brochure a due ante - n. 4 facciate - cm 15x21 (formato chiuso) o cm 30x21 (formato aperto) in cui sono riportati i saluti dell'Amministrazione e calendario della manifestazione;
  • manifesto cm 70x100;
  • inviti o locandine o cartoline sulle singole iniziative, collegate alla manifestazione, fino ad un massimo di 3 elaborati.

Il compenso è di € 2.900,00 omnicomprensivo, al lordo di ogni onere fiscale e previdenziale e di ogni debenza, incluso rimborsi per spese di trasferimento, soggiorno o di altra natura.

Tra i requisiti richiesti, oltre alla comprovata competenza ed esperienza in materia di progettazione grafica, attestata su base curriculare, può partecipare chi è in possesso di:

  • diploma di Laurea vecchio ordinamento in Architettura o Diploma di Accademia di belle Arti congiunti a diploma di maturità arte applicata o in Disegno industriale ovvero nelle seguenti classi di laurea specialistica o magistrale a questi rispettivamente equiparate dai D.M. 509/1999 e D.M. 270/2004:
    - Laurea Specialistica (DM 509/1999 ) nella classe 103/S "Teorie e metodi del disegno industriale"
    - Laurea magistrale (DM 270/2004) nella classe LM-12 "Classe delle lauree magistrali in design"
    - oppure Laurea triennale (D.M. 270/2004) nella classe L-4 "Classi di laurea in disegno industriale"

Bando e Modulo di partecipazione [sito comune.prato.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: