Una soluzione artistica per l'asilo nido di Vasto messo in sicurezza

concorso di grafica

Consegna entro il 27 agosto 2018

Il Comune di Vasto ha bandito un concorso di idee per la realizzazione della grafica dei pannelli che dovranno essere realizzati a copertura della struttura antisismica esterna eseguita nell'ambito dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento sismico dell'asilo nido comunale S. Paolo, in via A.de Gasperi a Vasto.

Viene richiesto una soluzione grafica o artistica in grado di migliorare l'estetica delle strutture messe in opera per adeguare l'asilo e un logo che si ispiri al tema della sicurezza nelle scuole da utilizzare nella Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole e da apporre nei pressi delle strutture scolastiche messe a norma.

Possono partecipare singoli cittadini, imprese, professionisti (architetti, ingegneri, grafici...), istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni ordine e grado o loro reti, nonché da Associazioni o Enti senza scopo di lucro. Potranno essere presentate fino a un massimo di tre proposte che comprendano soluzione grafica da stampare o realizzare sul pannello.

Al vincitore sarà assegnato un premio del valore di 700,00 euro.

Bando e domanda di iscrizione sul sito del Comune
www.comune.vasto.ch.it

 

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: