Nuovi locali per la pizza e spazi innovativi per il pane: candida il tuo progetto, in palio 15.000 euro

Proroga | Consegna entro il 30 novembre 2018

Ultimi giorni per partecipare ai premi di progettazione e design "Le 5 Stagioni" e "Storie di Farina" dedicati all'evoluzione dei Locali Pizzeria e degli Spazi del Pane, in Italia e nel mondo, al rapporto tra tradizione e innovazione, tra la progettazione e l'evoluzione degli spazi.

Le due iniziative organizzate da Agugiaro&Figna Molini SpA in collaborazione con ARD&NT Institute, che riunisce Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Brera, sono rivolte ad architetti, designer, aziende contract e imprenditori.

La partecipazione è gratuita. Per rispondere alle richieste dei partecipanti si è deciso di prorogare i termini di scadenza. Per candidare i progetti c'è tempo fino al 30 novembre 2018!

Saranno premiati tre locali pizzeria e tre locali panetteria, realizzati e in attività, inaugurati nell'arco di tempo compreso tra il 1° settembre 2016 e il 1° ottobre 2018.

La consegna dei premi ai vincitori avverrà entro il 30 gennaio 2019, a Rimini, in occasione della fiera internazionale Sigep 2019.

Invia i tuoi progetti!

Regolamento e informazioni per partecipare sono disponibili su
www.concorsostoriedifarina.it e www.concorsole5stagioni.it

cerimonia di premiazione | edizione precedente

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: