More than backpack - Nava Design: in palio stage in azienda e industrializzazione del proprio zaino ideale

concorso di design per studenti e professionisti

Consegna entro il 30 novembre 2018

C'è tempo fino al 30 novembre per rispondere alla competizione promossa da Nava Design, in collaborazione con coworking Open Milano, per la progettazione del proprio zaino ideale. 

Accessorio irrinunciabile del quotidiano, lo zaino è diventato ormai un compagno fedele che risponde a tutte le nostre esigenze, non più semplice contenitore, ma un vero e proprio oggetto di tendenza per il lavoro fuori sede e per il tempo libero.
In quest'ottica i partecipanti al contest More than backpack dovranno progettare, attraverso un render o un disegno, uno zaino funzionale, leggero, resistente, pratico e organizzato, e al contempo bello, innovativo, versatile e di design.

Tre sono le categorie in gara - Design, Smart e Travel - per ognuna una giuria scelta da Nava selezionerà il progetto più originale e innovativo che meglio interpreti "lo spirito del tempo" rispettivamente nei temi dello stile, dell'innovazione tecnologica e delle funzionalità di viaggio.

I vincitori di ogni categoria riceveranno uno zaino Nava e il vincitore assoluto parteciperà allo studio di industrializzazione dello zaino da lui progettato accanto al team di designer di Nava Studio per un periodo di 30 giorni in azienda.

Partecipazione

Il concorso è aperto a designer che abbiano compiuto 18 anni, residenti o domiciliati in Italia. Potranno partecipare anche studenti appartenenti a università e/o accademie in qualità di persone singole o gruppi di massimo 3 persone.

La partecipazione al concorso è gratuita. La proposta deve essere inviata via email all'indirizzo mtb@navadesign.com entro il 30 novembre 2018.

Premi

  • Premio DESIGN: uno zaino Nava Milano
  • Premio SMART: uno zaino Nava Passenger
  • Premio TRAVEL: uno zaino Nava Gate
  • Un Premio Speciale andrà al progetto che sarà ritenuto idoneo allo studio di industrializzazione del prodotto e offrirà all'autore l'opportunità di partecipare allo studio presso la sede di Nava Design per un periodo di 30 giorni.

Regolamento

Maggiori informazioni:
www.navadesign.com

pubblicato in data: