Teamakers Guest House: un luogo di riposo tra meditazione, eco-fitness e workshop di tea-making

concorso di idee per professionisti e studenti

Iscrizioni entro il 3 maggio 2019 | Consegna entro il 18 giugno 2019

La piattaforma Bee Breeders, in collaborazione con i produttori di tè lettoni Ozolini, lancia un concorso per la progettazione di una Guest House immersa nella natura in cui si potrà non solo soggiornare ma anche condividere i segreti delle erbe mediche e della meditazione.

Brigita e Dima Lukini, proprietari di Ozolini, intendono aprire le porte del loro universo a tutti coloro che necessitano di una pausa dal trambusto della città e hanno bisogno di rilassarsi nella natura.

Circondata dalla foresta e dal Lake Bezdibene, la Teamakers Guest House è infatti il posto ideale per ritrovare il proprio rapporto con il paesaggio, attraverso rituali di meditazione e eco-fitness o workshop di tea-making e yoga. I partecipanti dovranno costruirla su un antico fienile in pietra, immaginando tipologie spaziali originali per far coesistere allo stesso tempo gli alloggi e le attività proposte dall'azienda.

La giuria internazionale cerca un edificio capace di diventare esempio virtuoso di pratiche green, chiedendo ai concorrenti di concentrarsi su tecnologie eco-friendly ed economiche per creare uno spazio multifunzionale in grado di attrarre un turismo ecosostenibile nella regione.

Iscrizione

Le spese di iscrizione variano tra US $90 e US $140 in funzione della data di registrazione. Sono previsti sconti per gli studenti.

Premi

  • Primo classificato: US $3,000 + Publications + Certificate of Achievement.
  • Secondo classificato: US $1,500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • Terzo classificato: US $500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • BB Student Award: US $500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • BB Green Award: US $500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • 6 menzioni d'onore.

Maggiori informazioni:
https://teamakersguesthouse.beebreeders.com/

pubblicato in data: