InfiniteHappiness, manifesto urbano per la città

concorso di graphic design per professionisti e studenti

Consegna entro il 31 dicembre 2018

L'associazione culturale WOO, afferente al Dipartimento di Architettura e al Dipartimento InGeo dell'Università G.d'Annunzio di Chieti-Pescara, bandisce un concorso per l'ideazione e la realizzazione di un manifesto urbano creativo che esprima il tema della "felicità" secondo diversi e personali punti di vista.

In sei anni di attività il giornale WOO_mezzometroquadro ha sempre chiesto ai suoi ospiti di offrire un messaggio ai suoi lettori, ora sono i lettori che diventano parte attiva proponendo un messaggio da dedicare a chi vive la città.

Infinitehappiness non è solo un concorso, ma anche un modo per indagare il rapporto tra le persone che vivono quotidianamente la città e l'ambiente urbano che le circonda, per trasmettere un frammento di felicità, strappando un sorriso a chi passeggia per strada, a chi non si guarda più introno e a chi desidera ancora sentirsi circondato dalla bellezza.

Partecipazione

La gara è aperta senza limiti di età agli studenti dell'Università "G. D'Annunzio" e a studenti universitari di altri Ateneri e alle seguenti categorie: architetti, artisti, designer, fotografi, grafici, pubblicitari, siano essi liberi professionisti.

Iscrizione

Tutti gli elaborati dovranno essere inviati secondo le indicazioni del bando via mail a woo.redazione@gmail.com entro il 31 dicembre 2018.

Premi

  • al 1° classificato: affissione del proprio poster sui billboard designati nei vari punti della città, un abbonamento annuale a una rivista di settore e un poster d'autore.
  • dal 2° al 10° classificato: affissione del proprio poster sui billboard nei vari punti della città.

Maggiori informazioni:
www.woomezzometroquadro.org

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: