De'Longhi Design Your Breakfast. Nuovi strumenti per cominciare al meglio la giornata

concorso di design

Consegna entro il 7 marzo 2019

La piattaforma Desall, in collaborazione con De Longhi, lancia un concorso di design finalizzato alla ricerca di nuove idee di piccoli elettrodomestici dedicati alla colazione.

Partendo dalla propria esperienza personale, i creativi di tutto il mondo sono invitati a esplorare nuovi metodi di preparazione del cibo e delle bevande per la colazione, utilizzando tecnologie già impiegate da De'Longhi nella sua lunga carriera nel settore, o proponendone di nuove.

Il progetto deve tenere in conto tutte le sfaccettature del concetto di colazione, un momento della giornata estremamente stressante nella quotidianità, in cui strumenti veloci ed efficienti possono fare la differenza, ma allo stesso tempo rilassante e piacevole nel weekend quando si ha a disposizione più tempo.

Per fare questo i concorrenti potranno fare riferimento all'esperienza del marchio De Longhi, attivo oggi in 33 paesi con una gamma di elettrodomestici che spazia dai dispositivi portatili di riscaldamento, al condizionamento dell'aria ed ad ogni categoria nell'ambito della cucina, dal caffè alla preparazione dei cibi e alla cottura, oltre che della pulizia domestica e della stiratura.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Premio totale

5.000 euro

Calendario

  • Fase di upload: 27 novembre 2018 - 7 marzo 2019
  • Voto del cliente: dal 7 marzo 2019
  • Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2019

Bando

Maggiori informazioni:
http://bit.ly/DeLonghiContest

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: