Teatro comunale

concorso di progettazione

iscrizione entro 14/4/2004

Il comune di Caserta bandisce un concorso di progettazione definitiva per il rifacimento architettonico delle due facciate
principali del teatro comunale sito in Caserta alla Via Mazzini.

Il ricorso al concorso di progettazione trova giustificazione nella opportunità di acquisire un progetto caratterizzato da una elevata qualità architettonica delle due facciate principali del teatro comunale di Caserta, in considerazione anche del fatto che la via Mazzini, ove sorge il teatro, è sita nel centro storico ed è una delle strade più importanti di Caserta e l'ingresso laterale è comunque ubicato in una strada centrale e di intenso traffico veicolare nelle adiacenze di fabbricati prestigiosi quali Palazzo Vecchio, sede della Prefettura.  

La partecipazione al Concorso è aperta agli Architetti e agli Ingegneri iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali e comunque a tutti i progettisti in possesso dei titoli riconosciuti dalla direttiva 85/384/CEE.

Bando (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: