Intervento organico su prospetti

concorso di idee

scadenza 14/04/2004

Comune di Cutrofiano (LE) bandisce un concorso di idee per la riqualificazione di urbane derivate da demolizioni con l’impiego della Ceramica artigianale locale.

Si tratta di un intervento di decoro urbano su prospetti che si sono realizzati casualmente a seguito di demolizioni di immobili. Il Concorso ha come tema l'individuazione e la definizione di un intervento organico (sistemazione, uso, fruizione) tendente a riqualificare urbanisticamente e/o architettonicamente i prospetti indicati.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in Cutrofiano e nei paesi aderenti al Consorzio per la Tutela, Valorizzazione e Promozione dell’Artigianato Figulo Salentino, nonché liberi professionisti singoli o associati (geometri, ingegneri, architetti), artigiani della ceramica o terracotta, artisti e studenti di istituti ad indirizzo artistico anche se non residenti a Cutrofiano.

Bando (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: