The Bright Light: si cercano giovani designer per ideare una lampada da uffici

concorso di design per under 30

Iscrizione entro il 10 marzo 2019 | Consegna entro il 20 marzo 2019

Aura Light Italia chiama a raccolta studenti, creativi e a giovani designer under 30 per la realizzazione di una lampada pensata per l'illuminazione e l'arredo di studio e/o uffici.

Il concorso The Bright Light, lanciato in collaborazione con IACC - Associazione Italiana dei progettisti/consulenti del colore, intende selezionare il miglior progetto per un corpo illuminante attento al benessere dell'individuo.

In palio per il vincitore un premio di 3.000 euro o la possibilità svolgere un tirocinio presso Aura Light Italia per partecipare alle attività di analisi, produzione e realizzazione della lampada.

Partecipazione

Il concorso di rivolge a studenti, creativi e a giovani designer, di età compresa tra i 18 e 30 anni.

Iscrizione

Per iscriversi è necessario completare il form online entro il 10 marzo 2019.

Premi

  • 1° premio: € 3.000,00 oppure tirocinio di durata di sei mesi presso Aura Light Italia, Castel San Pietro Terme, Bologna. Il tirocinio si svolgerà dal 2 Maggio 2019 a 30 Novembre 2019 (per un totale di 20 ore settimanali) da impiegare per essere da supporto per le attività di analisi, produzione e realizzazione della lampada vincitrice.
  • 2° premio: € 1.000,00

Maggiori informazioni:
https://auralightitalia.com/concorsothebrightlight/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: