Concorso Gerardini, concorso di pittura estemporanea a a Mola di Bari

Iscrizioni entro il 18 aprile 2019

L'Associazione Culturale "L'ora d'arte" con la direzione artistica di Frame Comunicazione, agenzia di Marketing, E-Commerce e Formazione di Conversano, ha ideato e promuove la  prima edizione del Concorso Gerardini, concorso di pittura estemporanea che avrà luogo il 26 maggio a Mola di Bari.

Il progetto nasce come unione di espressione d'arte e valorizzazione del territorio, per questo motivo i soggetti delle tele saranno 10 punti caratteristici della città di Mola di Bari: Piazza XX Settembre; Lungomare Dalmazia; Porto; Castello Angioino; Teatro Van Wasterhout; Chiesa della Maddalena; Chiostro Santa Chiara; Chiesa di San Nicola (Matrice); Chiesa di San Domenico; Chiesa di Loreto.

Possono partecipare gli interessati di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Sono esclusi: Maestri di Licei Artistici, di Istituti d'Arte e Accademie.

Quota di partecipazione: 20,00 euro
Numero massimo di partecipanti: 50, selezionati da un team di esperti del settore dell'associazione.

Premi

Una giuria di esperti del settore pittorico proveniente dalla regione Puglia e da tutta Italia decreterà i 3 vincitori, assegnando 800,00 euro al primo classificato, 500,00 euro al secondo, 250,00 euro al terzo.

Regolamento

Per ulteriori informazioni scrivere a info@loradarte.it
visitare la Fanpage L'ora d'arte

Iniziativa patrocinata da
Regione Puglia, Assessorato Industria turistica e Culturale della Regione Puglia, Comune di Mola di Bari

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: