Concretizza le tue idee, progetta un appendiabiti e un portaombrelli

concorso di design

Consegna entro il 25 aprile 2019

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il "Concorso Design e Creatività - Concretizza le tue idee" promosso Roson & Coccolo Arredamenti e da BibanArt By Ivan Pressi e patrocinato dalla Camera di Commercio di Udine.

Il tema di questa sesta edizione è la progettazione di un appendiabiti e di un portaombrelli da realizzare con qualsiasi materiale. Gli elaborati potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica e mezzo. Il progetto inviato dovrà essere originale e inedito.

Partecipazione

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni alla data del 25 aprile 2019. Si può concorrere singolarmente o in gruppo con un solo progetto.

Consegna elaborati e costi

Gli elaborati richiesti dovranno essere inviati all'indirizzo email designecreativita@libero.it entro e non oltre il 25 aprile 2019 insieme alla copia dell'avvenuto versamento della quota di partecipazione pari a 25,00 euro.

Premi

La Giuria assegnerà i seguenti premi:

  • Primo classificato: 600 euro
  • Secondo classificato: 250 euro
  • Terzo classificato: 150 euro

Ai progettisti che si classificheranno al quarto, quinto e sesto posto sarà assegnato un attestato di merito.

Se il prodotto sarà ritenuto idoneo alla commercializzazione, si avvierà, in un momento successivo, la produzione per la presentazione alla rete commerciale di Roson & Coccolo e BibanArt. Ai designer sarà inoltre corrisposta una royalty. I progetti ritenuti interessanti potrebbero essere avviati alla produzione indipendentemente dall'esito del Concorso; saranno comunque tutelati da un contratto specifico gestito a parte e stipulato direttamente con l'Autore.

I primi tre classificati saranno esposti in Location Regionali di livello e inseriti nel programma eventi per l'anno in corso.

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.rosonecoccolo.com e www.bibanart.it oppure scrivere a designecreativita@libero.it.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: