PREV/isioni Boviar Awards. Nuove visioni nella progettazione della sicurezza del Paese

concorso di idee

Consegna entro il 15 novembre 2019

L'azienda Boviar srl, impegnata dal 1969 nella ricerca costante di soluzioni efficaci e innovative per il monitoraggio e la diagnostica struttura a servizio dell'Ingegneria Civile, Geotecnica e Ambientale, in occasione del suo 50° anniversario, bandisce un concorso di idee per dare visibilità e sostegno alle nuove visioni nella prevenzione dei danni strutturali nelle città future.

Il concorso si rivolge alle università, ingegneri, geologi, ricercatori, startup innovative, spinoff, architetti, software developers. La partecipazione è aperta a chiunque sia iscritto all'Università, albo professionale o registro delle startup innovative operanti sia in Italia che all'estero (singolarmente o in gruppo).

Premi

La giuria selezionerà 10 progetti che saranno invitati alla cerimonia finale che si terrà a dicembre 2019, dove saranno comunicati i vincitori.

  • Premio PREVisioni Boviar Awards: 10.000 euro;
  • Borsa di studio: 3.000 euro;
  • Start up: servizi per un totale di 5.000 euro con Campania New Steel.

Bando

Maggiori informazioni
www.previsioniboviarawards.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: