Un logo per gli spazi ritrovati del Complesso San Michele di Salerno

concorso di grafica per creativi under 30

Consegna entro il 28 giugno 2019

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha bandito un concorso di idee per selezionare l'immagine grafica coordinata che rappresenterà l'ex Complesso conventuale San Michele.

L'edificio storico è parte del patrimonio della Fondazione che nel 2018 ha dato il via a una complessa operazione di restauro, riqualificazione e valorizzazione dell'immobile.

Il nuovo contenitore offrirà alla collettività l'opportunità di essere parte attiva attraverso la partecipazione e/o l'organizzazione di attività ed eventi a scopo sociale, culturale ed ambientale. Gli spazi saranno dedicati prevalentemente a ospitare mostre, teatro, formazione e coworking, laboratori per le diverse forme di arte e di socializzazione, congressi e convegni, attività di promozione della cultura del cibo e della sana alimentazione.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e possono partecipare tutti gli interessati di età compresa tra i 18 e 30 anni (fino al giorno del compimento del 31° anno). I concorrenti possono proporsi sia come gruppo che come singoli e ciascuno potrà inviare esclusivamente una sola idea progetto, pena l'esclusione dal concorso.

Premi

Al vincitore un premio di 500 euro al lordo di tutti gli oneri fiscali e contributivi.

Bando [complessosanmichele.it]

pubblicato in data: