Firenze Fotografia di Architettura 2019

Open Call per fotografi

Candidature entro il 21 giugno 2019

La Fondazione Giovanni Michelucci, in collaborazione con Fondazione Studio Marangoni, ha lanciato una Open Call per selezionare fotografi che intendono cimentarsi nello sviluppo di progetti dediti al racconto di pezzi di città e del territorio, anche sconosciuti o scomparsi.

I selezionati avranno la possibilità di accedere alle più importanti collezioni fotografiche ospitate negli archivi storici cittadini e saranno invitati a misurarsi con la città di Firenze, raccontandone la ricchezza delle sue articolazioni con progetti originali. Inoltre, attraverso visite guidate, seminari e convegni saranno supportati nello sviluppo dei loro progetti dai curatori delle collezioni storiche e da operatori oggi impegnati nelle produzioni d'autore, oltre che da esperti di diverse discipline.

COME PARTECIPARE

Per candidarsi alla selezione è necessario inviare all'indirizzo email ffda2019@studiomarangoni.it

  • Biografia (file testuale in formato pdf, max 1000 battute, spazi inclusi)
  • Portfolio di 15 immagini, solo ed esclusivamente in formato pdf e di dimensioni totali non superiori ai 10 Mb

La partecipazione è gratuita ed è aperta a persone di ogni età e genere.

Maggiori informazioni sui siti

info: michelucci.it | studiomarangoni.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: