Cap Innovation Contest. Giflor cerca soluzioni per un tappo di nuova generazione

concorso di design

Consegna entro il 30 ottobre 2019

L'azienda Giflor, specializzata in sistemi di chiusura, promuove sulla piattaforma Desall.com un contest per trovare una soluzione innovativa di tappo dedicato al settore della cosmetica, della cura personale e del settore alimentare.

Il nuovo prodotto dovrà essere in grado di sostituire la tipologia flip top ampiamente impiegato in questo mercato, sviluppando un tipo di chiusura senza cerniera ed ermetico, apribile e richiudibile con una sola mano, che si differenzi dalla concorrenza in termini di esperienza d'uso e funzionalità.

A discrezione del concorrente è invece lasciata la possibilità di suggerire un sistema di dosaggio integrato nel tappo che permetta all'utente, capovolgendo la bottiglia, di erogare una quantità di liquido controllato. 

Partecipazione 

La partecipazione è libera e aperta a tutti i talenti creativi, studenti o professionisti, di età uguale o maggiore ai 18 anni.

Premio

  • al 1° classificato 4.000 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Giflor.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Concept revision

Entro il 26 agosto 2019 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. 

Bando

Maggiori informazioni:
https://bit.ly/GiflorContest

pubblicato in data: