Nuovo centro culturale

concorso di progettazione

scadenza 12/05/2004

 Il Comune di Cavriago ha indetto un concorso di progettazione per la scelta dello spazio che ospiterà la biblioteca e i servizi culturali.

Il bando di concorso prevede due fasi. La cosiddetta prequalificazione sarà aperta fino al 12 maggio 2004 alle 12, termine entro il quale dovranno essere presentate le proposte progettuali dei professionisti del settore.

I professionisti che intendono partecipare dovranno formare un gruppo interdisciplinare con a capo un architetto o un ingegnere, che comprenderà alcune figure indispensabili, vale a dire un esperto in progettazione del layout e gestione di biblioteche, un ingegnere o architetto impiantista e un architetto o ingegnere laureato da meno di cinque anni.  

I progetti pervenuti in fase di prequalificazione verranno valutati da una commissione giudicatrice che selezionerà 10 professionisti, cinque per ogni soluzione progettuale, ammettendoli alla seconda fase. 

Bando e informazioni utili su www.comune.cavriago.re.it o su www.pianotelematico.provincia.re.it/

Bando (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: