Una nuova insegna di ingresso per Foza

concorso di idee

Consegna entro il 23 settembre 2019

Il Comune di Foza, in provincia di Vicenza, bandisce un concorso di idee per la progettazione dell'insegna identificativa di ingresso alla città, un cartello identificativo che interpreti gli elementi caratteristici del luogo, rappresentando un veicolo di immagine, promozione ed accoglienza.

Le proposte dovranno caratterizzarsi per originalità e forza comunicativa, sottolineando soprattutto l'appartenenza alla minoranza cimbra, una popolazione appartenente ad un'area omogenea tra Veneto e Trentino unita dall'utilizzo dell'omonima lingua.

L'insegna selezionata sarà posta sul margine della carreggiata in corrispondenza dei confini da cui accedere al Comune di Foza.

Partecipazione

  • Tutti i tecnici iscritti ai rispettivi albi professionali
  • Grafici, artisti, designer, appassionati del settore grafico e professionisti artigiani che operino nel campo della grafica pubblicitaria e dello sviluppo territoriale
  • studenti e diplomati di Licei artistici, Istituti d'arte e Accademie di belle arti
  • Associazioni

La partecipazione potrà avvenire in forma singola o in gruppi di lavoro.

Premi

  • al 1° classificato: 1.500 euro 

Bando

Maggiori informazioni:
www.comune.foza.vi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: