Brand identity per la destinazione turistica "Valmarecchia terra dei Malatesta e dei Montefeltro"

concorso di grafica

Consegna entro il 30 settembre 2019

Il Comune di Santarcangelo di Romagna, come capofila di un progetto che coinvolge i Comuni della Valmarecchia (Santarcangelo, Poggio-Torriana, Verucchio, San Leo, Talamello, Novafeltria, Maiolo, Sant'Agata Feltria, Pennabilli e Casteldelci), indice un concorso per individuare un unico progetto grafico / comunicativo coordinato che possa essere utilizzato per identificare e promuovere il territorio della Valmarecchia su supporti cartacei ed informatici a fini turistici.

Storicamente terra dei Malatesta e dei Montefeltro, la in cui scorre il fiume Marecchia rappresenta una delle aree più importanti dell'entroterra appenninico emiliano-romagnolo, un luogo magico in cui si incontrano borghi antichi, paesaggi rinascimentali e tradizioni millenarie.

Con il concorso si richiede di ideare un logo/slogan e un'immagine coordinata (anche in formato audio-video) che renda immediatamente riconoscibile il territorio e la sua identità, con tutti i suoi comuni, gli eventi e i percorsi.

Partecipazione

Il concorso è gratuito ed aperto ad artisti, designer, architetti, grafici, studenti e liberi cittadini creativi italiani e stranieri (senza limiti di provenienza) che abbiano compiuto il 18º anno di età alla data di apertura ufficiale del concorso.

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti può presentare anche più progetti fino ad un massimo di 3.

Premio

Al vincitore: 900 euro

Documentazione completa:
www.comune.santarcangelo.rn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: