Colline delle Bregonze. Un logo per promuovere il territorio e incentivare il turismo

concorso di grafica

Consegna entro il 30 settembre 2019

Il Comune di Zugliano indice un concorso per la realizzazione di un logo per la promozione delle Colline delle Bregonze, un gruppo di rilievi collinari in provincia di Vicenza che rappresenta un'area omogenea dal punto di vista paesaggistico, naturalistico, storico e culturale in piena espansione.

L'obiettivo è quello di realizzare un'immagine unitaria attraverso la quale i comuni sottoscriventi l'"Accordo di programma per la valorizzazione della zona collinare delle Bregonze" (Calvene, Carrè, Chiuppano, Lugo di Vicenza e Zugliano) possano identificare l'offerta turistico-culturale del territorio, le sue bellezze naturalistiche, la sentieristica collinare, le manifestazioni, gli eventi e le varietà enogastronomiche locali, al fine di favorire e incentivare il turismo. 

Il logo sarà riportato nella segnaletica, nella produzione editoriale, nel sito web e in ogni altro materiale a supporto della promozione turistica delle colline. Al logo può essere associato uno slogan che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.

Premi

  • al 1° classificato: 700,00
  • al 2° classificato: 400,00
  • al 3° classificato: 200,00

Quota di iscrizione

Per la partecipazione al concorso sarà richiesto il versamento di € 10,00 per diritti di segreteria.

Bando 

Maggiori informazioni:
www.comune.zugliano.vi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: