Poems of a Modern Day Architect. Raccontare l'architettura in versi

concorso di scrittura

Iscrizione entro 11 dicembre 2019 | Consegna entro il 18 dicembre 2019

Una poesia che racconti l'architettura e il ruolo dell'architetto oggi, questa l'inedita sfida lanciata dalla piattaforma Bee Breeders in collaborazione con Archhive Books che permetterà agli architetti di tutto il mondo di esprimere per la prima volta il fascino del proprio mestiere in versi.

Nonostante le notti insonni, le scadenze rigorose, i clienti frustrati e i troppi caffè infatti gli architetti continuano ad amare il proprio lavoro, ora è arrivato il momento di svelare il mistero e spiegare il perché utilizzando gli strumenti propri della poesia.

I vincitori selezionati riceveranno premi in denaro e saranno inclusi nella pubblicazione cartacea Archhive Books "Poems of a Modern Day Architect".
Citazioni delle poesie selezionate inoltre appariranno nel cortometraggio Bee Breeders che uscirà nella primavera del 2020.

Quota di partecipazione

Le spese di iscrizione variano tra US $20 e US $ 30 in funzione della data di registrazione. Sono previsti sconti per gli studenti.

Premi

  • al 1° classificato: US $600
  • al 2° classificato: US $300
  • al 3° classificato: US $100
  • 15 menzioni d'onore

Tutti i vincitori riceveranno un certificato di partecipazione e verranno pubblicati nel prossimo numero del volume Archhive Books "Poems of a Modern Day Architect".

Maggiori informazioni: beebreeders.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: