Immagine coordinata e logo nuovo per Spazio Aperto Servizi Onlus

concorso di grafica

Consegna entro il 29 settembre 2019

Spazio Aperto Servizi Onlus - impresa sociale che da oltre 25 anni accoglie e si prende cura delle persone in situazione di fragilità nell'area metropolitana di Milano - ha bandito un concorso di idee per la riprogettazione del proprio logo e dell'immagine coordinata (carta intestata, biglietti da visita, presentazione ppt, cartella portadocumenti, busta da lettera, roll up).

Il logo dovrà essere rappresentativo nel modo più efficace della cooperativa sociale e coerente con la sua identità. La proposta progettuale, massimo tre per ogni agenzia o libero professionista partecipante, dovrà indicare la dicitura "Spazio Aperto Servizi" e dovrà essere presentata in formato digitale.

Sono ammessi a partecipare al concorso:

  • a) società, imprese, agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione;
  • b) professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale in forma documentata;
  • c) laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario ad indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti.

Premi

Il concorso si concluderà con la scelta dell'opera vincitrice con l'attribuzione alla proposta selezionata del  premio di 2.000,00 euro

Bando e documentazione
www.spazioapertoservizi.org

pubblicato in data: