Architetti interpretano la casa d'abitazione italiana

selezione opere

scadenza 30/06/2004

L’Associazione culturale Architettando organizza un’importante rassegna d’opere d’architettura a carattere nazionale, che sarà sviluppata per il 2005 a Cittadella (Padova) presso le principali sedi espositive della Città (Palazzo Pretorio, Casa del Capitano, Chiesa del Torresino).

La mostra verterà sul tema della casa d’abitazione in Italia, realizzata da architetti di massimo 50 anni. È prevista la pubblicazione del catalogo nonché una serie di conferenze e dibattiti pertinenti il tema.

È richiesto ai progettisti di segnalare opere che rientrino tassativamente nei seguenti requisiti fondamentali:

  • I/il progettista (singolo, capogruppo, o rappresentante del gruppo di progettazione) non deve aver superato il cinquantesimo anno d’età al 31.12.2004
  • Sono ammesse abitazioni realizzate dal 1993 al 2004 § Non vi sono limiti nel numero delle opere che ogni progettista può inviare 
  • Sono oggetto di selezione abitazioni unifamiliari o plurifamiliari anche restauri (esclusi appartamenti e condomini) 
  • Nazionalità dei/del progettista italiana
  • L'Architetto deve essere regolarmente iscritto al proprio albo professionale

Ulteriori informazioni e bando su
www.architettando.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: