Un logo per la promozione turistica di Sirolo

concorso di grafica

Consegna entro il 14 gennaio 2020

Il Comune di Sirolo (AN) ha indetto un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logotipo comunale rappresentativo delle peculiarità turistiche specificamente sirolesi e funzionale alla valorizzazione delle eccellenze del suo territorio. 

Il logo dovrà essere originale e inedito, sviluppato esclusivamente per il concorso e contraddistinto da forte identità locale, da immediata riconoscibilità e che sia ben riproducibile sia in ambito web che mediante stampa. Lo stesso potrà contenere anche un simbolo che già di per sé sia idoneo a identificare inconfondibilmente Sirolo.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i soggetti, sia come singoli sia come gruppi, ivi comprese le società commerciali, le associazioni, i liberi professionisti, gli esperti del settore, etc..

All'ideatore della proposta vincitrice un premio di 750 euro comprensivo di imposte ed oneri fiscali e previdenziali.

Bando e documentazione [sirolo.pannet.it]

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: