FILA Packaging Award. Ripensare l'immagine di due nuovi profumi dedicati a sport o moda

concorso di design

Consegna entro il 27 febbraio 2020

Spazio all'originalità per l'ultimo concorso di design della piattaforma Desall.com che, in collaborazione con FILA, sfida i creativi internazionali ad immaginare un concept unico e fuori dagli schemi per il packaging e la grafica di due nuovi profumi

Si richiede nello specifico di ideare una versione uomo e una donna (oppure due unisex) per una delle due anime del brand, Sport o Fashion, puntando sulla riconoscibilità a scaffale e sulla risposta emozionale del cliente.

Ogni progetto dovrà concentrarsi sul progetto dei seguenti elementi:

  • Design del packaging
  • Grafica del packaging
  • Tappo
  • Bottiglia

Concept revision

Entro il 20 gennaio 2020 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.  

Premio

  • al 1° classificato: € 5.000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Coswell.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 3.000,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando 

Maggiori informazioni:
https://bit.ly/FILAaward

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: