Welcome Saccisica. Giovani a confronto per la nuova immagine coordinata del Piovese

concorso di grafica - under 40

Consegna entro il 15 marzo 2020

L'Intesa Programmatica d'Area della Saccisica, attraverso il Comune di Piove di Sacco (capofila), promuove un concorso per l'ideazione e la creazione del logo e la progettazione creativa della visual identity della Saccisica, il territorio, detto anche Piovese, compreso nell'area sud-orientale della provincia di Padova.

La proposta dovrà assicurare immediata riconoscibilità ed unicità alle bellezze di questo territorio e ai siti di interesse religioso, culturale e paesaggistico in esso custoditi.

In particolare al futuro logo - che sarà riprodotto su tutta la comunicazione, segnaletica e i canali web - è richiesto di diventare parte integrante dell'identità locale ed essere percepito come "proprio" dagli abitanti della Saccisica.

La proclamazione del vincitore si terrà il 9 maggio 2020, durante la giornata inaugurale della manifestazione "Saccisica in Mostra".

Partecipazione

Il concorso è diretto a tutti gli interessati, di età non superiore a 40 anni alla data del 15 marzo 2020.

Ogni concorrente, sia singolo che in gruppo, può presentare un solo progetto.

Premi

  • al vincitore: € 2.000,00

Bando 

Documentazione completa

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: