Premium Coffee Gift Packaging. Confezioni regalo di design per barattoli di caffè e capsule

concorso di design

Proroga | Consegna entro il 6 aprile 2020

La piattaforma Desall.com pubblica il concorso "Premium Coffee Gift Packaging" bandito da uno dei brand storici del caffè italiano per trovare una nuova linea di packaging pensata per essere regalata in occasioni speciali come il Natale o altre ricorrenze simili.

Ai partecipanti è richiesto di sviluppare almeno 3 combinazioni di "confezioni regalo" per barattoli di caffè e capsule compatibili, con un design tale da rappresentare il regalo perfetto da donare ai propri cari e alle persone a cui si vuole bene.

Le soluzioni dovranno essere in cartotecnica oppure packaging durevoli, in modo da poter essere riutilizzate nel tempo con funzioni diverse.

Consegna

La data ultima per consegnare il progetto è stata prorogata al 6 aprile 2020.

Concept revision

Entro il 11 marzo 2020 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • al 1° classificato: €4000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, è fatto divieto ai partecipanti di condividere, proporre a terzi o altresì pubblicare i progetti presentati, in quanto lo Sponsor avrà la possibilità di acquistare la licenza di sfruttamento economico su altri progetti oltre al vincitore per un compenso di Euro 2.000,00.
Al termine del periodo di opzione gli utenti potranno proporre i loro progetti a terze parti ma saranno obbligati a rimuovere da tali progetti qualsiasi grafica, logo o riferimento ai materiali dello sponsor o di terze parti.

Brief

Documentazione completa

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: