Solar Outdoor Light Collection. Lampade solari da esterno pensate per le famiglie

concorso di design

Consegna entro il 9 giugno 2020

Shenzhen Lead Opto - Technology lancia sulla piattaforma Desall.com un concorso di product design per la progettazione di una collezione di lampade solari da esterno, pensate per il giardino di casa e gli altri spazi di pertinenza dell'abitazione, caratterizzate da una grande attenzione al dettaglio e all'innovazione.

Ai partecipanti è richiesto di ideare 3 lampade a bassa potenza, una a parete e due di altra tipologia.

Tutta la collezione sarà alimentata da pannelli solari che verranno integrati nel design delle singole lampade, questa caratteristica permetterà al consumatore di installare e riposizionare ogni elemento ovunque lo desideri.

A livello stilistico infine, le tre lampade dovranno avere lo stesso "family feeling", condividendo un codice stilistico comune.

Dovranno essere progettate con grande attenzione per i dettagli e per l'estetica, ispirandosi a uno stile minimale e moderno. Ogni concorrente può suggerire le forme che preferisce, idealmente proponendo volumi compatti, in base all'idea progettuale.

Concept revision

Entro il 10 maggio 2020 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall. 

Premio

  • al 1° classificato: Euro 5.000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Shenzhen Lead Opto - Technology. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti !ssando un compenso di Euro 3.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. 

Bando 

+ info: https://bit.ly/SolarLightCollection

pubblicato in data: