Enjoy your meal! Chicco cerca concept per un seggiolone evolutivo

concorso di design

Consegna entro 1 settembre 2020

Un nuovo concorso di design per un seggiolone evolutivo per bambini è stato lanciato sulla piattaforma Artsana Innovation Platform dal brand Chicco.

I partecipanti sono invitati ad immergersi nel mondo dei più piccoli per sviluppare un concept (sketch, idee di prodotto, ecc) per il momento pappa, a partire dallo svezzamento.

Il nuovo prodotto dovrà crescere ed evolversi per accompagnare genitori e bambini dallo svezzamento fino all'età adulta, incoraggiando i più piccoli a sviluppare la propria indipendenza.

Si richiede inoltre che il seggiolone possa assecondare il cambiamento dei bisogni e delle abitudini delle famiglie moderne, facilitando lo svezzamento ed aiutando a gestire il momento della pappa come un momento di condivisione familiare.

Awards totali

  • €2500

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni). La piattaforma Artsana Innovation fa parte dell'ecosistema Desall - se disponi già di un account su Desall, puoi usare le stesse credenziali per accedere.

+ info: https://bit.ly/Enjoy-Your-Meal

pubblicato in data: