Nuovo plesso scolastico

Concorso di progettazione

iscrizione entro 16/07/2004

L'Istituto Tetraktis di Teramo ed il Comune di Francavilla al Mare (CH), con il sostegno della Regione Abruzzo, bandiscono l'edizione 2004 del Premio Concorso Tetraktis Architettura.

Oggetto della presente edizione è il progetto di un nuovo plesso scolastico nel cittadina di Francavilla al Mare (CH), costituito da una scuola secondaria di primo grado (scuola media) ed una scuola secondaria di secondo grado (Istituto Professionale), da realizzare secondo quanto previsto nel bando Il Concorso si articola in due fasi: la prima, finalizzata a selezionare cinque concorrenti tra tutti i partecipanti; la seconda, riservata ai cinque progettisti prescelti dalla Commissione Giudicatrice.

Ad ognuno dei cinque progetti selezionati per la seconda fase di concorso verrà riconosciuto un rimborso spese di 7.500,00 euro; al progettista primo classificato, dichiarato vincitore del Premio-Concorso 2004, sarà conferito dal Comune di Francavilla al Mare l'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'opera.

Per partecipare al Concorso i concorrenti dovranno presentare domanda d'iscrizione secondo le modalità espresse nel bando.

Il relativo testo è consultabile presso il sito www.Tetraktis.it e potrà essere comunque richiesto alla Segreteria del Concorso presso: TETRAKTIS – via San Marino 7 – 64100 TERAMO tel. 0861/211310 fax. 0861/212065 E mail. tetraktis@virgilio.it

pubblicato in data: