Nuova sede per Tennacola a Sant'Elpidio a Mare

concorso di progettazione - procedura aperta - due gradi

Consegna 1a fase entro il 26 settembre 2020

Tennacola spa, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) nel territorio dell'ATO 4 delle Marche, ha bandito un concorso di progettazione per acquisire, dopo l'espletamento del 1° grado, di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova sede.

Su un lotto di 9.900 mq il nuovo complesso sarà composto da due corpi collegati tra loro, uno destinato alla direzione aziendale e agli uffici per i dipendenti e il ricevimento del pubblico e i dipendenti, l'altro ospiterà il magazzino officina e un garage per i mezzi aziendali.

Nel lotto che ospiterà la nuova sede è presente un'area verde di cospicua dimensione, nella progettazione si dovrà tener conto del contesto ambientale e si invita a proporre idee e indirizzi di sistemazione, di utilizzo e di arredo.

il costo complessivo dell'opera a base d'asta, inclusa la parte impiantistica è pari a 3.300.000 euro che potrà essere superato non oltre la soglia di 4.000.000 euro al netto di Iva.

Premi

Sarà riconosciuto un premio in denaro alle prime cinque proposte:
- per il 1° classificato è previsto un compenso per la redazione del progetto di fattibilità al netto del ribasso offerto sull'importo du euro 47.052,20, di oneri previdenziali e Iva
- per il 2°, 3°, 4° e 5° un premio di 5.000 euro al netto di oneri previdenziali e Iva

Disciplinare | documentazione [tennacola.it]

pubblicato in data: