Lucky Strike Junior Designer Award

scadenza 30/09/2004

La Raymond Loewy indice un concorso dedicato agli studenti che hanno completato, o sono attualmente iscritti all’ultimo anno di studi nel campo del design, della comunicazione e della grafica.

La giuria del concorso, accuratamente selezionata in base a competenze ed esperienze acquisite in tutti i campi del design, della comunicazione e delle pubbliche relazioni, è composta da Milena Mussi (esperta di design) , Franco Bosisio ( Manager Sector Group) ed Alberto Alessi ( Alessi spa) oltre al Presidente della Fondazione internazionale Michael Erlhoff.

Ogni tesi di Laurea collegata al design – industrial design, alla grafica e alla comunicazione verrà presa in considerazione.

I progetti dovranno pervenire presso la sede della Fondazione Italiana entro e non oltre il 30 Settembre 2004, unica ed indispensabile condizione è che non siano più vecchi di un anno, vale a dire, che la discussione di tesi non sia avvenuta prima del 1° Aprile 2003.

Il premio del concorso ha un ammontare complessivo di € 30.000 che potrà essere adoperato dallo studente per la propria formazione e la propria crescita professionale.

Ulteriori informazioni

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: