Torino 2025, logo e payoff per i FISU World University Games Winter

concorso di grafica per under 34

Consegna entro il 14 dicembre 2021

In occasione della 31° edizione dei Giochi mondiali universitari invernali che si terrà a Torino nel 2025, il Comitato organizzatore ha deciso di lanciare concorso di idee per selezionare il logo e il payoff che rappresenterà l'identità e lo spirito del Comitato nell'evento che torna per la quinta volta a Torino e in Piemonte.

La proposta si dovrà caratterizzare per originalità e creatività, immediatezza, forza comunicativa, coerenza con le finalità del Comitato e da una buona versatilità di utilizzo Dovrà essere efficace nel catturare l'attenzione, facilmente riconoscibile e che si presti a rimanere in memoria.

Criteri di valutazione

- Creatività e originalità | fino a 10 punti
- Immediatezza e forza comunicativa | fino a 10 punti
- Coerenza con le finalità del Comitato | fino a 10 punti

Requisiti

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i soggetti residenti o con domicilio di studio in Italia con un'età non superiore ai trentaquattro anni. Le candidature possono essere proposte da singoli o da gruppi composti da un massimo di 5 persone. Si potrà inviare una sola proposta.

Premio

Alla proposta vincitrice verrà riconosciuto un premio in denaro complessivo fino ad un massimo di 5.000 euro comprensivo di tutti gli oneri al lordo di eventuali ritenute di legge.

Bando e documentazione
[ custorino.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: