Torino 2025, logo e payoff per i FISU World University Games Winter

concorso di grafica per under 34

In occasione della 31° edizione dei Giochi mondiali universitari invernali che si terrà a Torino nel 2025, il Comitato organizzatore ha deciso di lanciare concorso di idee per selezionare il logo e il payoff che rappresenterà l'identità e lo spirito del Comitato nell'evento che torna per la quinta volta a Torino e in Piemonte.

La proposta si dovrà caratterizzare per originalità e creatività, immediatezza, forza comunicativa, coerenza con le finalità del Comitato e da una buona versatilità di utilizzo Dovrà essere efficace nel catturare l'attenzione, facilmente riconoscibile e che si presti a rimanere in memoria.

Criteri di valutazione

- Creatività e originalità | fino a 10 punti
- Immediatezza e forza comunicativa | fino a 10 punti
- Coerenza con le finalità del Comitato | fino a 10 punti

Requisiti

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i soggetti residenti o con domicilio di studio in Italia con un'età non superiore ai trentaquattro anni. Le candidature possono essere proposte da singoli o da gruppi composti da un massimo di 5 persone. Si potrà inviare una sola proposta.

Premio

Alla proposta vincitrice verrà riconosciuto un premio in denaro complessivo fino ad un massimo di 5.000 euro comprensivo di tutti gli oneri al lordo di eventuali ritenute di legge.

Bando e documentazione
[ custorino.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il:

vedi anche...
ConcorsiVeneto
Nuovo logo e payoff per Caffè Diemme

Nuovo logo e payoff per Caffè Diemme

concorso di grafica

Diemme Industria Caffè Torrefatti lancia sulla piattaforma Desall un concorso di grafica per individuare il futuro nuovo logo e il payoff aziendale, eleganti e moderni, capaci di rappresentare al meglio la storia e la ricerca di questa realtà. Al vincitore un premio di 3.000 euro. Consegna entro il 24 febbraio 2022
Concorsi
Chicco Clothing Gift Experience. Creare un'esperienza regalo per bambini

Chicco Clothing Gift Experience. Creare un'esperienza regalo per bambini

contest internazionale by Chicco

Chicco, storica azienda dedicata al mondo dell'infanzia, ha lanciato un nuovo concorso di design, questa volta per invitare i creativi a ideare un concept relativo ad una esperienza dedicata al regalo e associata all'acquisto di capi di abbigliamento da donare in occasione di momenti simbolici dell'infanzia. Al vincitore un premio di 4.000 euro. Consegna entro l'8 febbraio 2022
ConcorsiCampania
Nuovo logo per l'azienda 100% Capri

Nuovo logo per l'azienda 100% Capri

concorso di grafica

L'azienda di lusso 100% Capri Italia, nota per la produzione di capi in lino pregiato, cerca un nuovo logo, un pittogramma semplice, chiaro e d'impatto in grado di rinnovare e comunicare l'identità del brand anche al pubblico dei più giovani. Al vincitore un premio di 1.500 euro. Consegna entro l'8 dicembre 2021