aniMOweb

Concorso di animazioni interattive

scadenza 31/07/2004

L'Amministrazione provinciale di Modena, nell'intento di incoraggiare l’utilizzo di tecnologie informatiche e telematiche applicate alla creazione artistica e alla programmazione software in ambito internet, promuove la terza edizione del concorso aniMOweb per la produzione di animazioni e applicazioni interattive. Come nelle edizioni precedenti l’iniziativa si pone altresì l’obiettivo di fornire visibilità agli autori e aziende partecipanti alla competizione mediante la pubblicazione delle loro opere sia nel sito www.animoweb.it che nell’ambito di cd-rom e/o DVD.

Per l’edizione 2004 l’argomento prescelto riguarda le donne e le pari opportunità, le donne e il lavoro, eroine e donne protagoniste, il ruolo della donna nella società, il rapporto tra i sessi e le relative ripercussioni sullo sviluppo sociale del genere umano.

I prodotti realizzati per il concorso contribuiranno nella promozione a livello telematico delle tematiche prescelte per il 2004 insieme alle altre iniziative che verranno organizzate in occasione della settimana conclusiva di aniMOweb.

BANDO

Ulteriori informazioni su
www.animoweb.it/index_ita.asp

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: