Nuovo Direttore 2005 per Newitalianblood

scadenza 10/12/2004

Newitalianblood.com bandisce una consultazione in forma palese allo scopo di ricercare il Direttore a cui affidare lo sviluppo della linea editoriale e la gestione operativa di una serie di attività del network interattivo per l'anno 2005.

Alla selezione possono partecipare Architetti, Paesaggisti, Designer, Ingegneri, Giornalisti, Storici, Critici e Curatori nati dopo il 1°gennaio 1968.

Le proposte vanno inviate entro il 10 dicembre 2004.

L'Editore si riserva la possibilità di indire un colloquio per incontrare i migliori 3 candidati in modo da approfondire le loro originali proposte editoriali e definire le linee economiche della collaborazione entro il 20 dicembre 2004.

Tutte le proposte saranno valutate dall'Editore e dalla Redazione di nib.com e i risultati annunciati il 25 dicembre 2004.  

PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE: Buona conoscenza dell'architettura contemporanea, facilità di comunicazione, proprietà di scrittura, conoscenza della lingua inglese, nozioni basilari di photoshop.

N.B. Il candidato selezionato si impegna a non ricoprire alcun incarico di collaborazione con altre riviste online italiane di architettura, paesaggio e design per l'anno 2005.  

Ulteriori informazioni su
www.newitalianblood.com/director2005/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: