Nuove luci per la città di Latina

concorso di design

iscrizione entro 21/01/2005

Il Comune di Latina, con il Dipartimento ITACA (Innovazione Tecnologica nell'Architettura e Cultura dell'Ambiente) dell'Università "La Sapienza" di Roma, bandisce un concorso nazionale, aperto a tutti gli studenti delle scuole di Disegno Industriale italiane, per la progettazione di un sistema coordinato di apparecchi d’illuminazione per le aree pubbliche della Città di Latina.

L'obiettivo è quello di accogliere dai giovani progettisti italiani, idee e soluzioni per sistemi coordinati di attrezzature che integrino e completino l’impianto urbanistico ed architettonico della Città di Fondazione.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti iscritti regolarmente agli ultimi due anni di corso delle scuole di Disegno industriale, pubbliche e private, e agli studenti delle lauree specialistiche di disegno industriale, presenti sul territorio italiano. È consentita inoltre la partecipazione a studenti delle scuole di Disegno industriale dei paesi dell’Unione Europea.

Ulteriori informazioni, documentazione e bando su
www.comune.latina.it/concorso_design_sito/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: