Predisposizione di atti amministrativi e didattico/organizzativi per la rendicontazione

scadenza 28/01/2005

Università degli Studi di Napoli "Federico II" Polo delle Scienze e Tecnologie | Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.
Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale

E’ INDETTA una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. – Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale – dell’Università degli Studi di Napoli Federico II sito alla via Toledo n° 402.

Requisiti di ammissione 

  • a) possesso del diploma di Laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Architettura conseguito secondo le modalità precedenti all’entrata in vigore del D.M. 509/99, ovvero di laurea specialistica in Giurisprudenza o Economia o Architettura con votazione non inferiore a 98/110;
  • b) espletamento di almeno tre incarichi di collaborazione presso Dipartimenti e/o Centri di Ricerca Universitari nel periodo 2001/2004 di cui almeno uno nell’ambito del P.O.R. Campania 2000/2006.

Il mancato possesso di un singolo requisito fra i summenzionati implica la non ammissione alla valutazione.

 

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: