Parco delle Cave

scadenza 22/2/2005 13:00

La Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica - Servizio Centri Storici, nell'ambito del Join project "Rosario SUMA. Una Soluciòn Urbana desde una Mirada Alternativa" su Europa Aid - URB-AL-II Red 7 "Gestion y control de la urbanizacion" insieme alla città di Rosario (ARG) capofila, Montevideo (Uraguay), San Paolo (Brasile), Lleida (Spagna), promuove un seminario di progettazione, in due fasi nazionali ed un concorso internazionale, con preselezione dei concorrenti, inerente la progettazione di un parco denominato "Parco delle Cave", in termini di riqualificazione e valorizzazione di un'area ubicata nel comune di Cagliari interessata in passato da attività estrattive a cielo aperto.

Le domande di partecipazione dovranno effettivamente pervenire entro le ore 13.00 del 25° giorno successivo alla data di pubblicazione della determinazione dirigenziale di approvazione dell'avviso di selezione avvenuta sul B.U.R.A.S. n. 3 del 28/01/2005.

Copia integrale del bando è disponibile presso la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica - Servizio Centri Storici - Cagliari, viale Trieste n. 186 3° piano, e sul sito Internet della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it

 

BANDO

pubblicato in data: