Fotografa la tua città

concorso di fotografia

Scadenza 20/04/2005

La Provincia di Roma, nell’ambito del progetto dell’ Assessorato alle politiche culturali riguardante lo sviluppo e sostegno della creatività audiovisiva nel territorio provinciale, bandisce il concorso FOTOGRAFA LA TUA CITTA'.

Obiettivo del concorso è quello di valorizzare il territorio provinciale divulgando il più possibile la conoscenza delle bellezze in esso presenti e incentivare l’utilizzo di luoghi per produzioni audiovisive e cinematografiche.

Con il concorso si intende inoltre stimolare la creatività e l’esperienza dei giovani appassionati di fotografia a valorizzare il proprio territorio e renderli protagonisti nella promozione dei luoghi a loro più familiari.

Il concorso consiste nella realizzazione di foto di luoghi caratteristici e significativi dal punto di vista culturale e paesaggistico del territorio provinciale.

Possono partecipare al concorso tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni residenti nei Comuni della provincia di Roma (esclusa la città di Roma). La partecipazione al concorso non prevede alcun costo di iscrizione.

BANDO

 

[ www.provincia.roma.it ]

pubblicato in data: