Due concorsi di progettazione per la città di Chiari

scadenza il 02/07/2005

Il Comune di Chiari bandisce due concorsi di progettazione, a procedura ristretta, in un'unica fase in forma anonima con prequalificazione dei concorrenti, per la realizzazione di:

A) Concorso area ex cinema teatro e aree  limitrofe

B) Concorso per  il recupero di tre  immobili nel nucleo antico con realizzazione di museo della città e sistemazione piazza Zanardelli.

Il concorso/i è riservato agli architetti e agli ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali, anche in forma di società, autorizzati all'esercizio della professione e alla partecipazione a concorsi di progettazione architettonica.

La seconda fase è riservata ad un numero di 10 concorrenti  per ogni concorso di cui tre con età inferiore ai quaranta anni di età, selezionati nella prequalificazione.

scarica il BANDO

 

Il materiale informativo utile alla partecipazione al concorso può essere richiesto per lettera o via fax, o tramite e-mail, alla Segreteria del Concorso oppure consultato nel sito internet  www.comune.chiari.brescia.it

 

bando pubblicato su G.U. del 3/05/2005

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: