Il Salento dei NON-LUOGHI. Gli spazi della contemporaneità

concorso di fotografia

consegna entro 31 ottobre 2005

La S.I.U.I.F.A. (Sezione Italiana “Union Internationale des Femmes Architectes), nucleo di Lecce, organizza, con il contributo della Provincia di Lecce Assessorato alle Pari Opportunità, dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lecce, del Gruppo Aligros Montinari e di Elios Tours ed il patrocinio del Comune di Lecce, dell'Accademia di Belle Arti di Lecce, dell’Associazione Giovani Industriali della Provincia di Lecce, un concorso fotografico a tema unico:

Il Salento dei non-luoghi, gli spazi della contemporaneità

Il concorso è aperto a tutti, professionisti, non professionisti e studenti. Le opere presentate dovranno essere originali e inedite e quindi mai pubblicate, esposte o documentate con qualunque mezzo. Non è possibile partecipare con fotografie che sono state segnalate e/o vincitrici in altri concorsi.

Al concorso è possibile partecipare con un massimo di 5 (cinque) opere. e saranno ammesse • Opere in bianco e nero; • Opere a colori.

 

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: