Rapporti di collaborazione Politecnico di Milano

Scadenza: 4 novembre 2005

Il Politecnico di Milano -Dipartimento di Architettura e Pianificazione- indice una selezione pubblica per l'attivazione di n. 2 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato:

Ordinamento, archiviazione e analisi critica della raccolta di documenti e disegni dello Studio BBPR di Milano, depositata presso la sede di via Garofalo del Dipartimento di Architettura e Pianificazione, ai fini della preparazione di una mostra e convegno sull'attività dello Studio BBPR, previsti per l'autunno 2006

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca oppure il titolo di laurea in Architettura o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale.

 

Bando:
www.polimi.it/bandi_e_concorsi/assegni_ricerca/file/D.R.%201447.pdf

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: