Sistemazione piazza Molicelle

concorso di idee

iscrizione entro 23/11/2005

L'Università della Calabria indice un concorso di idee per la sistemazione architettonica e paesaggistica dell'area circostante l'Aula Magna.

Il concorso ha lo scopo di acquisire una proposta ideativa che, partendo dalla rivisitazione dello stato dei luoghi attuale in ragione delle effettive esigenze dell’ente banditore, arrivi ad un ridisegno dell’intera area, comprendendo tutto il contorno (giardino, pertinenze, aree limitrofe, ecc.), al fine di fornire indicazioni per futuri approfondimenti progettuali, con particolare attenzione all'inserimento equilibrato del progetto nella zona specifica di ubicazione dell’ area.  

L'Università mette a disposizione un premio onnicomprensivo di € 20.000 per il primo classificato al netto degli oneri fiscali. E' previsto il rimborso spese forfetario per due menzioni di merito di entità pari a € 5.000 ciascuno oltre oneri fiscali.  

 

BANDO su www.amministrazione.unical.it/gare/Ba0113_05.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: